Tra le “arene estive insolite” che Oltre il Visibile ha scelto quest’estate per proiettare i suoi film, c’è anche la foresteria del Sentiero di Palliccio.
Venerdì 28 luglio, alle ore ventuno e trenta, proiezione del film “The Blues Brothers”, di John Landis, con Dan Aykroyd, John Belushi, Kathleen Freeman, James Brown, Henry Gibson. Un film musicale di 133 minuti, uscito nelle sale americane nel 1980, oggi riproposto nella sua versione originale restaurata, con sottotitoli in italiano.
Sabato 29 luglio, alle ore ventuno e trenta, proiezione del film “Smetto quando voglio – Masterclass”, di Sydney Sibilia, con Edoardo Leo, Valerio Aprea, Paolo Calabresi, Libero de Rienzo, Stefano Fresi. Un film di 118 minuti, uscito nelle sale italiane nel 2017.
Ingresso con tessera Oltre il Visibile 2017 e sottoscrizione.
Per arrivare alla foresteria del Sentiero di Palliccio, da Porchiano, percorrere la Provinciale 85 in direzione di Giove fino al bivio per Attigliano/A1, e girare a destra (Provinciale 86). Dopo circa tre chilometri e mezzo da quest’ultimo bivio, sulla sinistra, appare il tabellone di legno del sentiero di Palliccio. Lasciare la macchina lungo la strada, e scendere a piedi lungo il sentiero. Al cipresso, svoltare a destra e dopo cinquanta metri c’è la foresteria.
Per info: Marcello 338 1127340.
Consigliata una torcia!
Cinema a Palliccio
Lascia una risposta